Stampa 3d

Prototipazione e piccoli lotti

Realizzare un prototipo è l' inizio per sviluppare il vostro progetto.

I campi di impiego del vostro particolare possono essere svariati, così come i materiali a nostra disposizione.

Possiamo garantire anche piccole produzioni in serie, grazie ad un eccezionale ripetibilità della nostra macchina.

Andando sempre a risparmiare sul prezzo finale evitando il classico costo di attrezzaggio macchina, che nella stampa 3D non esiste.

Stratasys F170

La versatilità dei materiali della  F170 apre la strada a molteplici applicazioni.

 

La possibilità di stampare in fibra di carbonio consente di creare strumenti di produzione, maschere e staffaggi leggeri ma robusti.

 

La stampa 3d accelera il processo di verifica per una prototipazione più rapida. 

stratasys-f123-office.jpg
Foto da Il bastia🤙.jpg

Materiali

2.jpg
1.jpg
ABS - CF10

L'ABS-CF10 di Stratasys unisce i vantaggi di un filamento per stampa 3D con fibra di carbonio alle attraenti proprietà meccaniche e alla facilità d'uso del materiale di stampa 3D ABS. Ne risulta una termoplastica tecnica con una forza e una rigidità superiori, ideale per la realizzazione di attrezzaggi di uso industriale.

dima.jpg
ASA

Il filamento ASA (acrilonitrile stirene acrilato) è una termoplastica multiuso perfetta per la stampa 3D, adatta a molte applicazioni diverse. Ha una composizione chimica simile alla plastica ABS ma con tre migliorie: proprietà meccaniche ottimizzate, un'estetica superiore e resistenza ai raggi UV. Inoltre, il materiale ASA è disponibile in 10 colori, molti di più di qualsiasi altro materiale FDM.

tpu.jpg
TPU A 92

L'FDM TPU 92A è un poliuretano termoplastico che combina flessibilità e capacità di allungamento con resistenza all'abrasione e allo strappo. La stampa 3D con l'FDM TPU 92A offre un'alternativa superiore alle tecnologie di stampa 3D TPU meno ottimali e consente di eliminare i metodi dello stampaggio o della fusione (costosi e dispendiosi in termini di tempo) per produrre le parti in elastomero.

ABS M30

IL'ABS-M30 apporta le caratteristiche di un materiale diffuso e versatile come l'ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene) alla linea delle plastiche per la stampa 3D FDM. È un materiale ideale per le verifiche di forma e adattabilità, la prototipazione funzionale e altre applicazioni di stampa 3D. L'ABS-M30 si caratterizza per la resistenza e la robustezza, pur essendo leggero e resiliente. La funzionalità e la convenienza dell'ABS-M30 ne fanno la scelta ottimale per applicazioni di stampa 3D di uso generale. Disponibile in 9 colori.

Bolle liquide

Contatti

+39 339 6368031

Via Oslavia,

Desio 20832 (MB) Italia.

Info@laserit.it
commerciale@laserit.it
Original on Transparent_edited.png

Clienti

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

P. iva 11690030967

  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram